Benvenuto ospite e grazie per la tua visita !Se leggi questo messaggio, significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi e semplici passaggi, potrai usufruire di tutte le funzionalità del forum. Ti ricordiamo inoltre che sono vietati nickname volgari e di passare in area New Entry per presentarti alla board. Buona permanenza. |
| Autore |
Messaggio |
barrelreacing
Donator

Utente #: 640
|
 W380i Suoneria Troppo Bassa
ciao raga, esiste un codice per entrare nel menu di questo cellu ed aumentare il volume della suoneria? ho sostituito il componente ma è sempre uguale si sente pochissimo, l'ho addirittura fleshato perchè pensavo potesse essere un problema software, ma sempre si sente pochissimo, neanche attaccato all'orecchio si sente molto.....qualche codice che mi permetta di entrare in test menu e aumentarlo? grazie :icon_cheesygrin:
|
| Condividi |
#1 Lunedì, 27 Settembre 2010, 2:08 |
|
 |
Sponsors

|
MobileSatComunication ha attivato per Voi un'area Download no-limits, riservata ai supporter e donator: per usufruire del servizio, ed essere attivati, è sufficiente scrivere 200 messaggi, oppure versare un piccolo contributo, a vostra scelta, di 4 oppure 8 Euro, per avere diritto al download illimitato, rispettivamente per 6 o 12 mesi. L'attivazione avverrà entro le 24 ore dal versamento, leggete le indicazioni che trovate CLICCANDO QUI, il versamento si esegue cliccando il pulsante donazione qui sotto.
|
 |
Cobrax
Frequenter User

Utente #: 1215
|
 Re: W380i Suoneria Troppo Bassa
Secondo me è il flat una volta mi è successo pure un difetto simile e la colpa era del flat; comunque prova ad usare questo codice e vedi se si può alzare la suoneria :
-> * <- <- * <- *
_________________________________________________________________________________ Assistenza Tecnica e Riparazione su cellulari e pc
|
| Condividi |
#2 Lunedì, 27 Settembre 2010, 8:41 |
|
 |
barrelreacing
Donator

Utente #: 640
|
|
| Condividi |
#3 Giovedì, 30 Settembre 2010, 1:07 |
|
 |
Cobrax
Frequenter User

Utente #: 1215
|
é stato un piacere
Potete chiudere
_________________________________________________________________________________ Assistenza Tecnica e Riparazione su cellulari e pc
|
| Condividi |
#4 Giovedì, 30 Settembre 2010, 1:15 |
|
 |
toky06
Frequenter User

Età: 40 Residenza:  Dove capita meglio se nei paesi dell' EST
Utente #: 18
|
|