Sul sito store.agemobile è in vendita Win 7 sistema operativo in inglese per Symbian OS v9 (5th edition ho provato ad acquistarlo, ma ad un certo punto mi chiede il codice imei, Non volendo dare il mio imei a tutti mi sono fermato.Non è che potete fare in modo che si possa acquistare da Voi.
Se lo si trova in italiano ancora meglio.
ho visitato il sito da te indicato, ma non mi pare di aver visto l'applicazione. In ogni caso si tratterà di un applicativo che è legato all'imei che potrai fornire tranquillamente al negozio senza alcuna remora. Fermo restando che non siamo rivenditori, ti chiedo: che senso avrebbe se lo acquistassimo noi? Chi provvederà in tal senso dovrà comunque fornire il suo codice imei per farlo girare sul
proprio telefonino, e poi rivenderlo a te avrebbe poco senso poichè sul tuo cell non girerà mai. Andando per logica sembrerebbe un software signato che incrocia i dati dell'imei ed il codice che ti sarà rilasciato al momento dell'acquisto.
Ringraziandoti anticipatamente per la fiducia accordataci, posta in
PM al supermod Mirto il link diretto sul quale hai trovato questa offerta.Andremo a spulciare le caratteristiche tecniche e solo allora, dopo un'analisi accurata saremo in grado di darti una risposta definitiva e attendibile
_________________________________________________________________________________