Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Win 7 Per Symbian

Benvenuto ospite e grazie per la tua visita !

Se leggi questo messaggio, significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi e semplici passaggi, potrai usufruire di tutte le funzionalità del forum. Ti ricordiamo inoltre che sono vietati nickname volgari e di passare in area New Entry per presentarti alla board. Buona permanenza.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Win 7 Per Symbian 

Sul sito store.agemobile è in vendita Win 7 sistema operativo in inglese per Symbian OS v9 (5th edition  ho provato ad acquistarlo, ma ad un certo punto mi chiede il codice imei, Non volendo dare il mio imei a tutti mi sono fermato.Non è che potete fare in modo che si possa acquistare da Voi.
Se lo si trova in italiano ancora meglio.

max4 - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
MobileSatComunication ha attivato per Voi un'area Download no-limits, riservata ai supporter e donator: per usufruire del servizio, ed essere attivati, è sufficiente scrivere 200 messaggi, oppure versare un piccolo contributo, a vostra scelta, di 4 oppure 8 Euro, per avere diritto al download illimitato, rispettivamente per 6 o 12 mesi. L'attivazione avverrà entro le 24 ore dal versamento, leggete le indicazioni che trovate CLICCANDO QUI, il versamento si esegue cliccando il pulsante donazione qui sotto.

Messaggio Re: Win 7 Per Symbian 

max4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sul sito store.agemobile è in vendita Win 7 sistema operativo in inglese per Symbian OS v9 (5th edition  ho provato ad acquistarlo, ma ad un certo punto mi chiede il codice imei, Non volendo dare il mio imei a tutti mi sono fermato.Non è che potete fare in modo che si possa acquistare da Voi.

Ciao, mi mandi per favore in PM il link preciso dove hai trovato questa applicazione, prima di risponderti volevo capire bene cosa fosse.

iritu - ProfiloInvia Messaggio Privato 

max4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ho visitato il sito da te indicato, ma non mi pare di aver visto l'applicazione. In ogni caso si tratterà di un applicativo che è legato all'imei che potrai fornire tranquillamente al negozio senza alcuna remora. Fermo restando che non siamo rivenditori, ti chiedo: che senso avrebbe se lo acquistassimo noi? Chi provvederà in tal senso dovrà comunque fornire il suo codice imei per farlo girare sul proprio telefonino, e poi rivenderlo a te avrebbe poco senso poichè sul tuo cell non girerà mai. Andando per logica sembrerebbe un software signato che incrocia i dati dell'imei ed il codice che ti sarà rilasciato al momento dell'acquisto.
Ringraziandoti anticipatamente per la fiducia accordataci, posta in PM al supermod Mirto il link diretto sul quale hai trovato questa offerta.Andremo a spulciare le caratteristiche tecniche e solo allora, dopo un'analisi accurata saremo in grado di  darti una risposta definitiva e attendibile

_________________________________________________________________________________
juve_1288466391_673569

CrossFire - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Ciao Max4,
ho visto quello che intendevi acquistare e devo dirti con tutta onestà che anche se sono pochi spiccioli non ne vale la pena. Non è altro che un semplice tema o wallpaper chiamalo come vuoi, infatti se leggi fra le righe ti dice che puoi usare il tuo cel tranquillamente in quanto non ti altererà assolutamente il tuo sistema.
Il fatto che ti chieda l'imei è naturale, in pratica ti vendono una cosa, come già ti ha detto Cross, vincolata e quindi fatta solo ed esclusivamente per uso personale.
Se hai un pò di pazienza stiamo cercando di riempire la nostra area download e vedrai che ci troverai la stessa cosa o quasi.
Un saluto,
mirto.

iritu - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi